mercoledì 20 gennaio 2016

I provenzali : linea rosa mosqueta


Hello bio donne!!
Oggi voglio parlarvi di due regalini della mia adorata e unica Mamma !
Lei si che mi conosce  bene ..
Sarà che amo i prodotti bio sarà che vado pazza per le rose ..il.profumo..l'acqua è il fiore in se .. voilà

 **I Provenzali Bio - Latte Viso Detergente all'Olio di Rosa Mosqueta e crema viso 24 h idratante**

Marchio › I Provenzali Bio
Prodotto › Latte Viso Detergente

Tipologia › All'olio di Rosa Mosqueta 

Sito › iprovenzali.it

Quantità › 200 ml
PAO › 12M
Prezzo › 3,95 € 
Reperibilità › Grande distribuzione: Tigotà, Upim, Coin, supermercati ecc.


INCI › aqua, hordeum vulgare stem water*,cetearyl alcohol*, glycerin*,  butyrospermum parkii butter*, glyceryl stearate**, olus oil**, caprylic trygliceride**, stearic acid**, sodium lauroyl glutamate**, rosa moschata seed oil*, parfum**, disodium stearoyl lactylate**, xanthan gum**, sodium stearoyl lactylate**, tocopherol**,glycine soja oil unsaponifiables**,  helianthus annuus seed oil unsaponifiables**, betaine**, sodium phytate**, glyceryl caprylate**, citric acid**, sodium levulinate**, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, benzyl benzoate, benzyl salicylate, citronellol, farnesol,geraniol, linalool 


* materie prime biologiche certificate
* materie prime di origine naturale

Senza parabeni, siliconi e PEG. Formula sprovvista di coloranti, SLES e SLS.
Dermatologicamente testato anche per i metalli pesanti: nichel, cromo e cobalto. 
Prodotto certificato CCPB

Inizio con il precisare che non sono un grande compratrice di latte detergente  ..perché?  Ho la pelle del visto mista e grassa è  ho sempre notato che il latte detergente tende ad apesantirmi il viso mi dà una sensazione di unto che ovviamente non amo.
Detto questo o comunque voluto provare il prodotto. La consistenza e sicuramente la più leggera che ho provato (la lista non è lunga) è  il profumo è  molto buono lo steso con un dischetto di cotone su viso e collo ho evitato gli occhi visto che tendono sempre ad irritare facilmente .
Fa sicuramente bene il suo lavoro strucca e lascia la pelle profumata
E un prodotto delicato lo consiglio sicuramente a chi ne fa personalnente non lo comprerei perché con in latte detergente in generale proprio non mi ci trovo!


-Crema viso 24 h
 SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
Inci:

Io amo follemente questa crema
Finalmente...un prodotto che mi soddisfa!!
È  leggera si stende facilmente  non lascia la scia bianca si assorbe subito mi lascia la pelle morbidissima fresca e profumata la uso al mattino
 La sera e anche come base trucco!
Il mio viso ringrazia.
La consiglio a chi a la pelle mista grassa e normale
Non credo ivece vada bene a chi a la pelle secca.
La compro di sicuro!

Proverò anche il tonico e il contorno occhi...

Alla prossima bio donne!


Nessun commento:

Posta un commento